Ci sono tanti modi per conquistare una ragazza e anche oggi, grazie alla tecnologia, si possono inviare messaggi dolci che arrivano dritti al cuore. Inviare un messaggio per conoscere una ragazza è un’idea perfetta per chi magari è un po’ timido o magari non vuole rivelare subito i propri sentimenti. Cosa scrivere a una ragazza per messaggio ed evitare di fare brutte figure? Quali sono i più bei sms per fare colpo su una ragazza? Ecco alcuni consigli per messaggiare con una ragazza che ti piace e aumentare in lei il desiderio di rivederti e conoscerti meglio.
Come conquistare una ragazza per sms
Se vuoi conquistare una ragazza con gli sms non assillarla con messaggi vuoti e inutili del tipo “come stai” o “cosa fai”, ma cerca di scrivere qualcosa di carino, che la faccia sentire importante e le faccia capire che lei è unica ai tuoi occhi. Ad esempio, potresti scrivere “Quando penso ai momenti più belli che ho vissuto… mi rendo conto l’attimo in cui ti ho conosciuto è stato sicuramente il più bello”.
Tutte le donne amano le frasi romantiche e se devi inviare qualcosa che rimanga nella sua mente e nel suo cuore cerca di comporre un messaggio dolce per una ragazza che sicuramente lo gradirà. Tra i messaggi da mandare a una ragazza che vuoi fare innamorare di te puoi scrivere qualcosa come: “Ogni mio pensiero è rivolto a te, che illumini la mia vita come un raggio di sole”, oppure “Stasera dimmi quale stella sarai e io starò lì a guardarti” e ancora “Chiudo gli occhi la sera e l’ultimo mio pensiero sei sempre tu. Ti prego, vieni nei miei sogni”.
Sms ragazza appena conosciuta
Vuoi inviare un sms ad una ragazza appena conosciuta? Lei ti ha veramente colpito ed è stato un vero colpo di fulmine! Hai il suo numero e non vuoi perdere tempo, le vuoi inviare un sms per conoscerla meglio. Come fare? Quali sono gli sms per invitare una ragazza ad uscire e farle capire che ti piace? Come primo sms ad una ragazza che hai appena conosciuto puoi scrivere ”Ciao, ti ricordi di me? Ci siamo appena conosciuti e volevo invitarti a bere qualcosa….che ne dici?”. Se anche tu hai lasciato un ricordo flash positivo sicuramente ti dirà di sì, e allora puoi continuare a messaggiare con lei, ma senza invadere la sua vita. Dopo alcuni incontri, puoi cominciare a inviarle messaggi più dolci e romantici, per farle capire quanto ti piace. Ad esempio, potrai scrivere un sms tipo “Ho sempre davanti a me quei tuoi occhi bellissimi che hanno rapito il mio cuore”, oppure, se siete usciti le puoi dire “E’ stata una serata indimenticabile, grazie a te”, e altri sms carini per farle capire che sei interessato a lei. Come vedi, i messaggi da scrivere ad una ragazza per farle capire le tue intenzioni sono tantissimi, ma bada ad essere sempre dolce e gentile e se anche lei ha simpatia e attrazione per te non perderà tempo a risponderti!