E tornato l’appuntamento con Uomini e Donne, uno dei programmi più seguiti ed amati di Canale 5. Una cosa è certa: i telespettatori non vedevano l’ora di ritrovare tronisti e corteggiatori alle prese con nuove ed intriganti avventure. Ma quali sono le novità di quest’anno? Solo guardando le prime puntate è stato facile intuire che si tratterà di un anno davvero pieno di colpi di scena.
Le anticipazioni Uomini e Donne sono davvero moltissime e, pertanto, non resta altro da fare che cercare di intuire come se la caveranno i nuovi tronisti e, ovviamente, che cosa combineranno anche i protagonisti storici del programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi.
Per prima cosa, è necessario fare presente che nelle prime due puntate della nuova stagione sono state mandate in onda le registrazioni del trono over. Gemma e Giorgio, dunque, sono stati i protagonisti assoluti. La scelta della redazione, molto probabilmente, è stata dettata dal grande successo riscosso proprio dal trono over al termine della precedente stagione. Come al solito, Giorgio e Gemma daranno del filo da torcere ai telespettatori. Tra loro, infatti, c’è ancora un forte legame e non è affatto da escludere un ritorno di fiamma. Ovviamente, per saperne di più, non resta altro da fare che attendere nuove anticipazioni su Uomini e Donne. Nelle prossime puntate, dunque, il pubblico avrà la possibilità di conoscere i nuovi tronisti.
A tale riguardo, è particolarmente interessante fare presente che farà il suo debutto anche il trono gay. Di sicuro, si tratterà di una vera e propria rivoluzione che piacerà non poco ai telespettatori. Vediamo, quindi, di scoprire chi sono i nuovi tronisti. Per quanto riguarda il trono classico, stando alle anticipazioni su Uomini e Donne, pare che vi siano due new entry. Stiamo parlando di Clarissa Marchese e di Riccardo Gismondi. Clarissa ha soli 21 anni e qualche hanno fa è stata addirittura incoronata Miss Italia. Clarissa è una bellissima ragazza decisa a trovare l’amore.
Riccardo, invece, è un volto noto ai telespettatori di Canale 5. I più attenti, infatti, non faranno alcuna fatica a ricordare la sua partecipazione al reality game Temptation Island. In quell’occasione, Gismondi vestiva i panni del tentatore. Questa volta, invece, tocca a lui essere corteggiato. Come se la caverà, dunque, in questo nuovo ruolo? Difficile a dirsi. Senza alcun dubbio, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei personaggi più amati dell’attuale stagione. Riccardo ha dichiarato di essere alla ricerca di una donna con la quale dividere il resto della vita. Da una donna non cerca sensazionalismi né artifici di vario genere. Al suo fianco, al contrario, vorrebbe avere una donna dolce, sensibile e intelligente. Anche in questo caso, non resta altro da fare che attendere.
E per quanto riguarda il trono gay? Di sicuro, il trono gay è una delle più grandi novità di quest’anno. Il primo tronista che avrà l’opportunità di scendere il campo sarà il bel Claudio Sanna. 29 anni nato a Verona, bello, tatuato e palestrato: sono queste le credenziali di uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. In merito alla partecipazione di Claudio a Uomini e Donne le anticipazioni sono state davvero numerose. Ad aver voluto raccontare qualcosa di lui è stata anche la stessa Maria De Filippi.
A suo parere, Claudio è un ragazzo bello dentro e fuori, che ha come unico obiettivo quello di trovare l’amore della vita. Solare e, a tratti, timido, Sanna di sicuro terrà i telespettatori incollati al piccolo schermo. Tra le altre cose, non sono mancate domande piuttosto scottanti dirette proprio alla presentatrice in merito al trono gay. La De Filippi, però, ha fatto presente di non aver alcun genere di timore ma, al contrario, di essere molto felice di poter dare a Claudio l’opportunità di trovare il vero amore.