Sono tantissime le app che si contendono il titolo di migliore poker room online, le più all’avanguardia, infatti, hanno tutte la versione mobile
Era un tempo che il giocatore di poker che voleva giocare per forza doveva recarsi al tavolo di un casinò poi è arrivato il poker online che, tutt’ora, mette quotidianamente, in comunicazione migliaia di appassionati provenienti da tutta Italia. Ad oggi questo settore ha fatto nuovo passo all’avanti, sono infatti nate le applicazioni. Attenzione però, le migliori app di poker online non sono semplicemente quelle nelle prima posizione di Google Play o iTunes.
In questo articolo abbiamo cercato di esaminare al meglio e più da vicino le app che hanno caratteristiche tali da valere la pena di scaricare.
Se si vuole realmente stabilire quale sia la migliore app per questo gioco, innanzitutto, bisogna fare una distinzione: quelle in cui si gioca solo ed esclusivamente per puro divertimento e quelle a soldi veri.
Migliore app poker online a soldi reali
La maggior parte dei siti dedicati al gioco del poker, come ad esempio PokerStars, Sisal e Lottomatica, hanno sviluppato vere e proprie app che possono essere scaricate dai vari store.
Senza ombra di dubbio PokerStars, tra le applicazioni a soldi veri, è il migliore gioco in assoluto di poker per Android, grazie a queste peculiarità:
- semplicità d’installazione ed utilizzo;
- velocità di gioco;
- tipologie di giochi disponibili;
- bonus dedicati
Altre poker room, invece, hanno optato, più semplicemente, per la creazione della versione mobile del proprio sito, con la possibilità, quindi, di giocare tramite tablet o cellulare solo dal browser.
Migliore app poker online: gioco for fun
A nostro parere il migliore gioco per gli appassionati del poker è Governor ok Poker.
Lo scopo è quello di farsi strada vincendo quanti più tornei possibili e vincere, virtualmente, del denaro per acquistare proprietà nel vecchio west.