Skip to content

Prestiti Personali Senza Busta Paga

Tutto ciò che fino ad oggi sembrava solo un’utopia nel settore dei prestiti personali, oggi diventa possibile. I prestiti senza busta paga possono riguardare tutte quelle persone che appartengono alle seguenti categoria : casalinghe, giovani, disoccupati, lavoratori precari. Tali persone di fronte a delle esigenze particolari potrebbero necessitare di liquidità e quindi potrebbero pensare di richiedere un prestito. Anche se in gergo tecnico vengono considerati ” soggetti a rischio “, le società finanziare possono decidere di concedere loro un prestito. Per far si che tutto questo possa succedere, queste categorie hanno bisogno di garanzie particolari.

Quali sono le garanzie richieste?

  1. La fideiussione: cioè il richiedente del prestito, dovrà disporre di un garante, che in caso di mancato pagamento, provvederà a saldare il debito verso la società finanziaria.
  2. Le garanzie su ipoteche: cioè tutto ciò che riguarda i beni mobili e immobili.
  3. Assicurazioni: in caso di morte oppure di invalidità, la somma di denaro sarà destinata al prestito.

Cosa succede se è uno studente a richiedere un prestito?

Per quanto riguarda gli studenti possono richiedere prestiti senza busta paga per finanziare, ad esempio, i loro studi, oppure per pagare un master o per un alloggio per studiare fuori sede. Lo studente potrà decidere di rimborsare il prestito al completamento degli studi. Una volta terminato il percorso didattico avrà un anno di tempo per trovare un impiego per poi pagare il debito.

Dove richiedere un preventivo per un prestito senza busta paga?

Ci sono diversi siti online dove richiedere preventivi e consulenze gratuite da ricevere direttamente da casa utilizzando un pc e seguendo le linee guida.

Offerte per il mese di ottobre.

Ci sono diverse offerte online per il mese di ottobre , tra quelle più interessanti figurano sicuramente :

1.Agenzia finanziaria ” Findomestic “, valida solo per un breve periodo di tempo e cioè ” dal 6 al 12 ” ottobre 2016. Prevede un prestito personale fino a 15.000 euro pagabile in 96 rate da 200,00 euro al mese, con ” Tan fisso 6,39 % Taeg fisso 6,58 % “. Se le rate vengono pagate regolarmente, ci sono due alternative che il cliente pò scegliere:

-La prima prevede che dalla sesta rata in poi, il cliente può decidere di abbassare la rata a 183,00 euro al mese per tutte le restanti rate, solo la novantaseiesima rata sarà di 4.64 euro per differenza.

-La seconda prevede che il cliente può decidere di alzare la rata a 251,00 euro per 67 rate.

Per saperne di più basta riferirisi al sito ” www.findomestic.it ”

  1. Agenzia finanziaria ” Compass ” prevede:

L’offerta è valida fino al 31 dicembre, è diretta a tutti i nuovi clienti, per un importo di 9.000 euro, 60 mesi pagando solo la prima rata 22.84 euro. Per saperne di più visitare il sito

” www.compass.it “.

Un’altra soluzione potrebbe essere il prestito senza busta paga su banco posta. Prestito fino a 30.000 euro per un durata massima di 7 anni.

Da oggi sognare un prestito può diventare una bellissima realtà!!!