Skip to content

Minipiscine, un angolo di relax

Per chi ama la piscina l’arrivo della brutta stagione non è un limite. Infatti, grazie alle nuove tecnologie, è possibile acquistare delle minipiscine da inserire tra gli arredi di casa, esattamente come si farebbe con un mobile di pregio. In commercio è possibile trovare delle piscine eleganti e confortevoli che possono essere considerate delle vere e proprie vasche a idromassaggio, ma con le caratteristiche di una piscina. Grazie al loro minimo ingombro possono essere posizionate sia negli spazi interni che nella veranda, così come in giardino o nella terrazza durante la bella stagione.

Minipiscine, e ti rilassi dove vuoi

Chiaramente l’estate è la stagione migliore per godere dei piaceri di una piscina, che sia interrata o fuori terra. Chi poi ha spazi molto limitati oggi può acquistare una delle minipiscine che si trovano sul mercato, Ce ne sono di varie tipologie e colorazioni in modo da poterla abbinare al meglio agli arredi o allo stile del giardino. Per esempio, la minipiscina Playa in rattan intrecciato a mano è elegante e al contempo sbarazzina, quindi la si può collocare con molta facilità in qualsiasi tipo di giardino, da quello classico a quello etnico, e senza andare a occupare tutti gli spazi fruibili.

Caratteristica essenziale delle minipiscine, infatti, è proprio la dimensione. Hanno una forma compatta che si adatta al meglio sia agli spazi interni della casa, come un bel salotto, perché no, così come uno spazio esterno, come una terrazza, magari circondata da piante e da pergolati ombrosi sotto i quali rilassarsi durante la bella stagione. Oggi è sempre più difficile riuscire a ritagliarsi uno spazio tutto nostro, lontano da sguardi indiscreti, nelle grandi città, ma grazie alle minipiscine ogni giorno sarà un invito al relax tra le pareti della propria abitazione o tra le piante della terrazza o del giardino.

Uno spazio d’acqua accogliente e confortevole

Non c’è nulla di più bello, dopo una lunga giornata di lavoro, di un abbraccio di acqua tiepida, ma anche calda a seconda dei propri gusti, dove scivolare mollemente e farsi coccolare da un idromassaggio rigenerante. Oggi questa diventa una fantastica realtà per tutti, anche per chi non ha un bel giardino spazioso o una terrazza capiente. Basta una minipiscina versatile e facile da spostare per adibire uno spazio, anche interno, al proprio piacere fisico e mentale.

Playa è la minipiscina dalle caratteristiche davvero interessanti. Ha dimensioni compatte, ma è assolutamente in grado di ospitare comodamente anche più di due persone, inoltre ha un potente idromassaggio in grado di regalare piacevoli sensazioni in qualsiasi ora della giornata. Non c’è limite al piacere che regala questa piccola piscina di carattere, che non solo offre tanto comfort, ma anche una presenza estetica raffinata ed esclusiva in grado di dare quel tocco in più a qualsiasi tipologia di arredo.

Perché doversi accontentare della piscina solo durante la bella stagione? Con una minipiscina ci si può rilassare in qualsiasi mese dell’anno e in qualsiasi ora della giornata, comodamente nella propria casa, lontani dal caos e dalla vita frenetica a cui siamo sottoposti tutti i giorni. Una coccola piacevole per chi ama la piscina.