Skip to content

Installazione impianti antifurto e videosorveglianza, rendi sicura la tua casa

Proteggere la propria casa

La protezione personale e quella dei propri cari è basilare, specialmente nell’era in cui viviamo.

I Tg nazionali ci mettono al corrente delle numerose effrazioni che avvengono nelle case indipendenti o negli edifici condominiali, che sono traumatiche al massimo per chi le vive e deve affrontare a dura prova di trovarsi alla presenza dei ladri.

Le nostre forze dell’ordine mettono al corrente che i furti nelle abitazioni sono aumentati di ben il 40% negli ultimi anni ed i dati sono davvero preoccupanti.

È quasi d’obbligo fornire le nostre abitazioni di impianti antifurto e di video sorveglianza ed il miglior modo per farlo è quello di rivolgersi a degli esperti preoccupanti.

È quasi d’obbligo fornire le nostre abitazioni di impianti antifurto e di video sorveglianza ed il miglior modo per farlo è quello di rivolgersi a degli esperti nel settore.

Gli impianti di sicurezza devono essere efficienti al 100% perché chi vuole introdursi furtivamente in casa altrui adotta espedienti studiati nei minimi particolari che, purtroppo, ottengono successo.

È stata persino ideata una sorta di chiave denominata ’chiavistello bulgaro’ che entra nella serratura e clona all’istante la chiave di casa, tanto da permettere ai malfattori di entrare indisturbati anche nelle ore notturne e quando in casa tutti riposano tranquillamente ed inconsapevoli di avere dei malviventi all’interno dell’abitazione.

Il sistema ideato dagli scassinatori non provoca nessun rumore ed i vicini di casa non si accorgono di nulla e non possono dare l’allarme.

È importante provvedere alla sicurezza della famiglia, specie se in casa ci sono anziani o bambini ed è meglio premunirsi in anticipo perché eventi simili non capitano solo agli altri e potrebbero succedere anche a noi.

Rivolgersi agli esperti

Per evitare spiacevoli episodi da parte di intrusi, conviene rivolgersi a degli esperti nel settore per l’installazione di un sistema antieffrazione che garantisca sicurezza alla propria casa e alle persone che vi abitano.

La squadra provvederà ad installare impianti di antifurto e video sorveglianza, al fine di scoraggiare i malfattori ad entrare furtivamente nelle altrui abitazioni.

Solo dei professionisti possono consigliare quale sia il prodotto migliore da installare per prevenire spiacevoli sorprese.

Richiedete un sopralluogo per sapere quale sia il migliore sistema antieffrazione per la vostra soluzione abitativa o per il vostro negozio e non perdete altro tempo prezioso.

Con l’installazione è previsto anche l’allacciamento elettrico e il collaudo che è necessario per verificare il buon funzionamento del sistema di protezione.

L’iscrizione al sito

Iscrivendosi al sito www.yougenio.com potrete informarvi sulle varie metodiche per respingere e proteggersi dalle visite sgradite e, nel contempo, potere richiedere un preventivo online.

Basterà fornire un valido indirizzo di posta elettronica per sapere, orientativamente, quale sarà la cifra che andrete a spendere. Se preferite, potete telefonare la numero verde del pronto intervento e ricevere tutti i ragguagli che vi interessano e prenotare il sopralluogo.

Gli operatori vi daranno appuntamento nel giorno che desiderate e potrete constatare da vicino, quale sia l’impianto antintrusione idoneo alla vostra abitazione.

L’iscrizione al sito è conveniente anche per un altro fattore e cioè quello di raccogliere punti facendo iscrivere un amico, iscrivendosi alla newsletter o recensendo un servizio.

Con la raccolta punti, si potrà usufruire di altri servizi proposti e magari effettuare un abbonamento, che è una soluzione ottimale per ricevere delle prestazioni ogni qualvolta si abbia bisogno.

Tutta la procedura è semplificata al massimo per rendere agevole la navigazione e anche chi ha poca dimestichezza con il computer riesce ad approcciare con facilità.