Skip to content

Crema b-side : la crema push up per i tuoi glutei

I glutei cascanti e la cellulite sono un problema comune e che colpisce un gran numero di donne. Ma non per questo bisogna accettarla ed evitare in tutti i modi di contrastarla. Il sedere è una zona molto erotica e una parte del corpo che piace molto e che tantissimi modelli di abiti e pantaloni tendono a valorizzare, come ad esempio è il caso dei leggins. Un didietro poco gradevole, dà l’impressione di un corpo trascurato e sicuramente non fa sentire a proprio agio. Quindi spesso capita che non si indossano alcuni vestiti che piacciono soltanto perché poi si nota troppo il sedere oppure in costume al mare ci si sente in forte imbarazzo e si tende a stare sempre sedute.

Da sempre sappiamo che per avere un bel sedere bisogna fare tanta ginnastica e mantenersi costantemente allenati. Questo non sempre è possibile e non solo per pigrizia. La vita di oggi è piuttosto stressante e il tempo a disposizione è minimo e non si riesce a dare il giusto spazio agli esercizi per tenersi in forma. Quando si ha un po’ di tempo libero, si preferisce poltrire sul divano, magari davanti alla tv oppure leggendo un bel libro o una rivista. Questo non fa affatto bene al nostro sedere, che tende ad appendersi ancora di più e a diventare sempre più grosso.

Fortunatamente adesso esiste una soluzione rapida che non richiede troppo impegno da parte nostra. Si tratta della crema b-side, una crema per rassodare i glutei della Nutraplus. Sicuramente avete già sentito parlare e magari provato numerose creme e lozioni che eliminano la pelle a buccia d’arancia e rendono il sedere sodo e bello da vedere. Come è altrettanto sicuro che queste creme vi hanno deluso perché infruttuose, magari avete passato i mesi a spalmarvi il fondoschiena senza ottenere alcun risultato. Capisco quindi quanto possiate essere scettici e che pensate di trovarvi davanti all’ennesimo prodotto miracoloso ma che non dà risultati.

Invece la crema b-side vi stupirà positivamente, perché funziona! Il procedimento è molto semplice: la crema della Nutraplus va ad attivare le fasce muscolari dei glutei, contrasta il cedimento cutaneo, regalando un immediato effetto push-up (quindi di sollevamento dei glutei), ed elimina anche la cellulite. La crema va spalmanta 3 volte al giorno: mattina, pomeriggio e sera. In questo modo i risultati saranno evidenti in appena due settimane, sia al tatto che alla vista. L’effetto sarà così sorprendente che non smetterete di stupirvi, di tastarvi e di guardavi allo specchio.

Il sogno di molte donne è quello di avere un lato b alto e sodo, che slanci il corpo e che sia bello da guardare e da toccare. Purtroppo però la cellulite è qualcosa di congenito e spesso compare anche in giovane età. Per non parlare poi del passare degli anni e di come siano impietosi con questa zona del corpo che tende a seguire la forza di gravità e a scendere ogni giorno più verso il basso. Vogliamo parlare di quando mangiamo qualcosa in più e i chili si vanno a posizionare subito sulla zona fianchi e sui glutei?

La Nutraplus si è avvalsa delle tecnologie più avanzate e dopo una serie di studi è riuscita a realizzare il sogno di qualunque donna, di qualsiasi età. Spalmando regolarmente la crema è possibile ottenere risultati sorprendenti, che anni di palestra non hanno mai portato. Considerate però che i miracoli non esistono e che la crema va coadiuvata con la giusta attività fisica. Gli esercizi principali da fare sono senz’altro gli squat, da praticare a corpo libero oppure con l’ausilio di pesi. La scelta va fatta principalmente secondo il livello di allenamento personale e, in ogni caso, deve essere sempre graduale. Altri esercizi molto utili per sollevare e tonificare i glutei sono gli affondi frontali, anche questi da fare a corpo libero o utilizzando il manubrio.

Se si vuole ottenere dei risultati esclusivamente con gli esercizi bisogna allenarsi a lungo, almeno per 6 mesi, per ottenere dei risultati. Invece con la crema b-side si ottiene un naturale effetto push-up semplicemente spalmando la crema tre volte al giorno e praticando un leggera ma abituale attività fisica.