Skip to content

Come avere un seno perfetto in poco tempo

Tutte le donne vorrebbero un seno perfetto, possibilmente senza dover ricorrere al bisturi e senza spendere troppo. Fortunatamente, anche se senza bisturi non si può certo aumentare il seno notevolmente, ci sono comunque vari rimedi naturali che è possibile provare per riuscire ad ottenere un buon risultato. Vediamo di seguito quali sono.

Sicuramente, uno dei migliori rimedi è quello di effettuare esercizi che sono in grado di rassodare il seno ed aumentarne la misura, o almeno per renderlo tonico ed alto velocemente.

Per riuscire ad aumentare il seno velocemente, però, non basta effettuare gli esercizi in modo casuale, ma è necessario seguire un programma settimanale, soprattutto se si vuole ottenere un décolleté davvero perfetto per ogni occasione. Sono sufficienti dieci minuti al giorno per prendersi davvero cura del proprio seno, e non c’è alcun bisogno di andare in palestra: a casa avete tutto quello che vi serve per allenarvi.

  1. Il primo esercizio per rassodare il seno dura venti secondi, in serie da dieci. Unite i palmi delle mani e portate i gomiti all’altezza del petto. Spingete i palmi l’uno contro l’altro per venti secondi, tenendo i muscoli tesi, quindi rilassate. Ripetete per dieci volte.
  2. L’esercizio numero 2 vede invece come posizione di partenza le braccia incrociate con le mani appoggiate sui muscoli delle braccia. Spingete i fomiti verso l’interno, mantenete la contrazione venti secondi, quindi rilassate. Anche in questo caso gli esercizi vanno ripetuti dieci volte.
  3. Il terzo esercizio ha come posizione di partenza le braccia stese avanti: fate un movimento a forbice con le mani per venti secondi, tenendo la schiena dritta. Ripetere dieci volte.
  4. Quarto esercizio: posizione di partenza con braccia aperte, gomiti all’altezza delle spalle, avambracci a novanta gradi e pugni in alto. Avvicinate con lentezza le braccia fra loro, di fronte al viso, tenendo i gomiti alla stessa altezza. Ripetere dodici volte.

La ginnastica in questione mira a sviluppare i muscoli sotto il seno, quindi i muscoli pettorali. Ma si può abbinare a questi esercizi attività fisica mirata eccellente come acqua gym, aerobica, nuoto. L’ideale per avere un seno sodo in poco tempo sarebbe eseguire gli esercizi dieci volte ogni giorno, per avere il massimo dei risultati.

E se volessimo affiancare agli esercizi qualcos’altro? Cosa possiamo fare? Gli esercizi sono sicuramente indispensabili per avere un seno alto e sodo, ma è sicuramente bene ricorrere anche ad aiuti naturali. Per esempio, facendo un massaggio tutte le sere con una crema casalinga che idrata la pelle, la nutre a fondo, e che aiuta a mantenere la cute ben elastica, prevenendo quindi le smagliature. La crema si fa mescolando 4 cucchiai di farina di avena, tre di olio extra vergine di olia e uno di acqua calda. Il composto va spalmato sul seno che deve essere umido, e va massaggiato come se fosse una crema qualsiasi.