I prestiti Findomestic si suddividono in diverse tipologie ma tutti sono finalizzati al finanziamento di beni e servizi tra cui l’acquisto di veicoli, ristrutturazione casa, vacanze e altri progetti volti a soddisfare le esigenze dei clienti. Il prestito Findomestic è uno dei prodotti di punta erogati dalla banca BNP Paribas, gruppo di cui la finanziaria fa parte: la banca vanta 25 anni di esperienza e si occupa principalmente di erogare crediti alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato tramite telefono, internet, posta o direttamente presso gli uffici ed una tra le leader di mercato.
Prestiti Findomestic
Findomestic Banca offre numerose tipologie di prestito proprio per venire incontro alle esigenze dei consumatori ed eroga differenti linee di prodotto tra cui: prestiti Findomestic, carte di credito, mutui casa, cessione del quinto, prestiti personali. I clienti possono accedere ai prestiti Findomestic on line ricercando la soluzione più idonea alle proprie esigenze: in questo modo è possibile fare un calcolo del finanziamento Findomestic prima di contattare la banca.
Per ottenere un prestito personale Findomestic occorre avere tra i 18 ed i 75 anni, percepire un reddito attestabile e risiedere in territorio italiano. Dopo l’approvazione della richiesta del finanziamento Findomestic accredita il denaro sul conto corrente con un bonifico. Il finanziamento viene erogato al 100% e il richiedente può disporre interamente della somma sul proprio conto corrente bancario. Per ottenere un preventivo sul prestito personale Findomestic basta accedere al sito e fare una simulazione del prestito Findomestic.
Un’altra tipologia di finanziamento Findomestic sono i prestiti senza busta paga Findomestic, che la banca concede a diverse categorie, tra cui i lavoratori atipici, i lavoratori a nero, i lavoratori part-time, gli studenti, i disoccupati. In questi casi, visto che i soggetti richiedenti non hanno reddito dimostrabile, la banca richiede una garanzia, che può essere la firma di un terzo garante o l’ipoteca su un immobile.
Il prestito cambializzato Findomestic è una delle formule di finanziamento Findomestic ottenibile anche online in modo semplice e veloce. Sul sito Findomesti.it prestiti è possibile trovare tutte le informazioni utili per ottenere un prestito cambializzato e per il calcolo rata e interessi.
Le modalità di rimborso principali per i prestiti Findomestic sono l’addebito diretto su conto corrente e il pagamento con bollettino postale. Le rate possono avere una durata da un minimo di 6 ad un massimo di 120 mesi, a seconda del tipo di prestito e delle esigenze del cliente. I clienti Findomestic possono richiedere anche l’assicurazione sui prestiti Findomestic che tutela l’assicurato e assicura il rimborso delle rate in caso di perdita di morte, malattia o infortunio.
Per i prestiti Findomestic con modalità e tempi di rimborso stabiliti il debitore può richiedere l’estinzione anticipata finanziamento Findomestic. Oltre alla restituzione del capitale residuo in unica soluzione e degli interessi è prevista anche una penale dell’ 1% dell’importo rimborsato in anticipo, se al termine del contratto manca più di un anno, dello 0,5% se invece è pari o inferiore a un anno.