É sbarcato da poco sul mercato finanziario, il nuovo conto deposito, realizzato da Fca Bank, banca che fino a poco tempo fa era solo orientata al mondo del mercato finanziario automobilistico. Il conto deposito di Fca Bank è on line, è rientra nella sfera delle risparmio flessibile. Il nuovo conto deposito è semplice da aprire e molto comodo da gestire. Per aprire il nuovo conto deposito non ci vogliono grandi investimenti, infatti anche con un solo euro si può iniziare ad operare senza alcun vincolo di tempo. Il conto deposito di Fca Bank, nasce da un intesa stretta con il Gruppo Cariparma Credit Agricolo. Il nuovo strumento finanziario lasciato nel mondo del risparmio, pare essere uno mezzo d’investimento sicuro e con risultati redditizi nel lungo e medio temine. Il conto deposito è stato denominato “CresciDeposito”.
Per poter aprire un conto deposito Fca Bank, non servono requisiti particolari, basta avere a proprio nome un conto corrente bancario, nella banca dove si vuole accedere al deposito. Per attirare nuovi clienti nell’ultimo periodo Fca bank ha messo in atto un importante campagna promozionale per ottenere nuovi correntisti, ai nuovi clienti vengono offerte vantaggiose condizioni oltre che sconti per i loro acquisti. Il conto deposito non ha alcun vincolo di durata , le somme di denaro versate sono in qualsiasi momento disponibili e non vi sono spese per l’attivazione e il conseguente mantenimento, così anche per il versamento e il prelievo, la cosa più importante è che la Fca bank assicura la cliente che non vi saranno rischi per per il capitale investito. Questo conto deposito è come ogni altro conto libero, infatti le somme di denaro depositate potranno essere prelevate in ogni momento, incassano anche gli interessi maturati nel tempo in cui i soldi sono stati affidati alla Fca Bank, nel periodo del deposito. Gli interessi crescono di anno in anno, e diventano maggiori con l’incremento del tempo che sono depositati.
Attraverso il conto deposito di Fca bank, il frutto degli investimenti fatti si vede già nel breve tempo, infatti dopo solo sei mesi dall’inizio del deposito viene riconosciuto ai risparmiatori un interesse pari allo zero e cinque per cento, con lo scattare del settimo mese dall’apritura del conto di deposito il tasso d’interesse salirà allo zero e otto per cento. Il tasso d’interesse comincerà a salire in modo sostanziale tra l’ottavo mese e il dodicesimo quando sarà corrisposto l’uomo per cento, mentre per depositi che vanno oltre i ventiquattro mesi sarà dato al risparmiatore da Fca Bank l’uno e venticinque per cento. Tutti i soldi investiti con questo conto depoisito sono messi al sicuro e garantiti.