Se anche voi siete stanche delle vecchie strisce depilatorie scomode da usare e soprattutto dolorose, date un’occhiata a queste nuova invenzione: stiamo parlando della black wax, la cera depilatoria indolore di colore nero che sta riscuotendo un enorme successo anche tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Gli speciali ingredienti del tutto naturali presenti all’interno della sua texture la rendono ideale per essere distribuita con facilità su ogni zona del corpo per ottenere così una pelle liscia e idratata più a lungo. Passiamo a soffermarci sulle opinioni di uomini e donne che hanno già provato sulla loro pelle la Black Wax e scopriamo dove è possibile acquistarla.
Il web e la Black Wax: opinioni sulla cera depilatoria indolore
Durante tutto il corso dell’estate siamo stati sommersi da video dimostrativi che avevano come tema centrale proprio la Black Wax; nonostante lo scetticismo di molti utenti, alla fine la cera depilatoria ha ottenuto notevoli approvazioni. Le opinioni che uomini e donne hanno rilasciato dopo aver testato la Black Wax sono molteplici, ma tutte estremamente positive. Luca è un uomo di trent’anni che stanco di dover utilizzare il rasoio elettrico ogni due giorni per eliminare quegli antiestetici peli presenti su petto e schiena, ha scelto di acquistare la Black Wax incuriosito proprio dalla pubblicità. A depilazione ultimata non ha potuto fare a meno di notare che effettivamente la pelle appariva liscia e idratata, oltre al fatto che la ricrescita ha fatto la sua ricomparsa dopo quasi due settimane. Il segreto della Black Wax risiede all’interno dei suoi componenti principali, ovvero: cera d’api e glicerina, che miscelati sono in grado di realizzare una depilazione dalla radice e una idratazione costante durante lo strappo.
Paola dal canto suo vede il lato positivo anche dal punto di vista economico, in quanto l’utilizzo della sola cera depilatoria Black Wax implica effettivamente un risparmio anche sull’acquisto di strisce o idratanti post depilazione. Paola ha scelto di acquistare la Black Wax perché a causa della sua pelle estremamente sensibile,dopo ogni depilazione accusava dolori e forti arrossamenti cutanei. Con la Black Wax ha solo riscontrato elementi positivi: in primo luogo è possibile eseguire la ceretta in totale autonomia grazie al fatto che la cera è in grado di solidificarsi e per questo si può tirare via facilmente senza il rilascio di fastidiosi residui sulla pelle; in secondo luogo poi, al termine della depilazione non si presentano arrossamenti o irritazioni, né tanto meno strappi dolorosi come con le normali cere depilatorie.
L’opinione probabilmente più importante è quella di Sonia, un’estetista di trent’anni che ha deciso di provare la Black Wax su se stessa e soddisfatta dei risultati ottenuti, non ha potuto fare a meno di consigliarla anche alle sue clienti utilizzandola nel suo salone di bellezza. Stando alla sua opinione, la Black Wax è probabilmente l’unica cera del tutto Made in Italy priva di sostanze chimiche talvolta nocive, in più il prodotto è in grado di garantire quanto viene affermato, ovvero una depilazione profonda con l’eliminazione anche dei peli più corti, che può durare fino a due settimane. Anche gli esperti dunque, consigliano l’utilizzo della Black Wax come cera per pelli sensibili, in quanto priva di controindicazioni o effetti indesiderati, salvo ovviamente casi di allergie ad uno o più ingredienti presenti nella sua texture.
Dove è possibile acquistare la Black Wax e a che prezzo
Se siete incuriositi e avete voglia di testare anche voi sulla vostra pelle la Black Wax, ecco alcuni suggerimenti sulle modalità di acquisto da poter effettuare online. Innanzitutto la cera è acquistabile dal sito ufficiale della casa produttrice che spesso la mette in vendita anche con delle vantaggiose promozioni; ad esempio al momento una confezione è acquistabile a 49 euro, due confezioni a 59 euro e tre confezioni a 69 euro. E’ possibile trovare la Black Wax in vendita anche su siti secondari, come ad esempio su Amazon,dove la cera è acquistabile a partire da 40 euro esclusa la spedizione. Anche su eBay, potrete riuscire a trovare la cera depilatoria indolore, a partire da 20 euro, ma in questi casi è bene fare attenzione perché potrebbero essere messi in vendita dei prodotti falsi e dai quali ovviamente non si potranno ottenere i risultati sperati. Non è possibile al contrario, acquistare la Black Wax in farmacie o erboristerie delle nostre città perché la vendita di questo prodotto è effettuabile solo ed esclusivamente online. Chiaramente per evitare di incappare involontariamente in delle truffe, è consigliato fare affidamento solo al sito ufficiale della Black Wax, che ovviamente vi assicura la spedizione direttamente a casa vostra del prodotto originale. Per ricevere in meno di una settimana la Black Wax, dovrete solo compilare il form nella home page del sito e finalmente anche voi potrete testare l’efficacia della cera utilizzata e pubblicizzata anche dai vip.