Ci si chiede spesso quali sono i migliori aromi per la sigaretta elettronica e in base a quali fattori andrebbero scelti. Innanzitutto, è bene raccomandare che non sempre i più acquistati indicano realmente quelli più buoni. Infatti ci sono una serie di circostanza da valutare.
L’odore ad esempio, dipende in primis dalle proprie preferenze. Sei un amante dei gusti forti? Più leggeri? Oppure tabaccosi perché ti aiuteranno a smettere di fumare la sigaretta tradizionale e dar priorità a quella elettronica?
Indipendentemente dalla tipologia di liquido, esistono cinque aromi valutati dalla massa come i migliori per la sigaretta elettronica. Eccoli in elenco:
- Cremosi;
- Fruttati;
- Tabaccosi;
- Bevande e drink generici;
- Ghiacciati e mentolati.
Un consiglio oggettivo per chiunque abbia fatto il passaggio tra sigaretta classica a quella elettronica, è quello di dar priorità ad un aroma che renda tale cambiamento “soft”, ovvero non appesantirlo più di tanto. Ad esempio basarsi su un odore tabaccoso.
Gli amanti del sapore dolce potranno acquistare quello al tiramisù, venduto dal brand Dreamods. Oppure i desiderosi di farsi coinvolgere da un odore fresco e fortemente aromatizzato, potrebbero optare per aromi quali liquirizia e menta.
Di aromi per sigaretta elettronica, come si è potuto vedere, ce ne sono parecchi. Dopo averli elencati, ecco quali sono i migliori prodotti liquidi da poter acquistare in base alla loro qualità.
- Dea Calliope
- Tob Ermes
- Pulp Buccia di Pesca
- La Tabaccheria Orange
- Instict Gourmand Vanilla&PopCorn
- Vaporart The Cup
- TNT Vape Frwit Bmb
- Biofumo Menta Mix
- Dreamods Palmy
- FlavourArt Virginia
Trattandosi di opinioni soggettive in base alla propria esperienza, l’ideale sarebbe quello di fare un test tra quelli commercializzati e scoprire l’aroma e il prodotto più idoneo alle proprie esigenze.